Agriturismo rurale Il Pozzo di Peppino, Contrada Pozzo 84035 – Polla (SA). Come raggiungere l’agriturismo dall’uscita autostradale di Polla:

In auto e camper

Prendere l’uscita autostradale di Polla su A3 Salerno-Reggio Calabria. Proseguire su via Annia, in direzione Polla Centro, Sant’Arsenio. Dopo il ponte, al senso rotatorio prendere la strada a sinistra e proseguire per circa 3 km. Lungo il percorso troverete sulla sinistra l’indicazione “Pozzo di Peppino” in corrispondenza della stradina che porta al nostro agriturismo visibile dalla strada principale. Dall’uscita al nostro ristorante albergo ci si impiega circa 10 minuti.

In treno e aereo

Dal 1986 le stazioni ferroviarie del Vallo di Diano sono dismesse (tratta Sicignano – Lagonegro) e sostituite da Autobus. Le stazioni operative più vicine sono quelle di Buccino e Sicignano degli Alburni. Gli autobus del servizio sostitutivo delle Ferrovie dello Stato sono in collegamento diretto però con le stazioni più centrali di Napoli e Battipaglia.
Gli orari dei bus sostitutivi o per gli orari dei treni per le prima citate stazioni ferroviarie, sono consultabili sul sito delle Ferrovie dello Stato www.trenitalia.com

L’aeroporto più vicino al Vallo di Diano è quello di Salerno – Costa d’Amalfi. (S.S. 18 Km 68,300 – 84090 Pontecagnano Faiano (SA) Tel 0828 354311). In alternativa, con più scali internazionali, c’è quello di Napoli-Capodichino.

In Bus

Oltre agli autobus del servizio sostitutivo delle Ferrovie dello Stato ci sono delle autolinee private che mettono in collegamento i paesi del Vallo di Diano con varie città d’Italia e le stazioni ferroviare prima citate: la fermata più vicina è Polla che è coperta dalle Autolinee Curcio, Lamanna e Sita.

In Bicicletta

Da Salerno si può percorrere la vecchia strada statale 18 delle Calabrie ed a Polla immettersi sulla variante ss 426 che passa davanti al nostro agriturismo attrezzato per il cicloturismo.